Osservo i gesti e interpreto le debolezze di ogni persona. Apro gli occhi all'incolumità dell'essere umano, cercando di andare oltre ogni malignità.

martedì 28 luglio 2015

#notte #panoramica


“Caos, luci ipnotiche e devastanti ombre, gente che si muove a ritmo sconnesso, e poi all’improvviso un ciao di un amico. Poi rifletto: un amico proprio non è, anche se facebook dice che ha accettato la mia amicizia. La percezione non è il virtuale. Quella persona mi sembrava di conoscerla davvero. A dire la verità è come se conoscessi i suoi occhi. A un certo punto sento solo Alchimia che mi si attacca addosso come l’umidità che contraddistingue questa terra e la musica non c’è più. La gente continua a muoversi ma io penso che alcune sensazioni avvengono, per cui accetto senza alcuna domanda.” Mi piace sentirmi viva

Nessun commento: