Osservo i gesti e interpreto le debolezze di ogni persona. Apro gli occhi all'incolumità dell'essere umano, cercando di andare oltre ogni malignità.

martedì 2 settembre 2014

La Sintonia.


qualcosa che ti prende lo stomaco, che ti fa correre per rivederlo, che ti capisce al muovere degli occhi. La sintonia è qualcosa che senti dentro e non fa differenza se di fronte a te hai una persona o un animale. La sintonia c'è o non c'è. La mia sensibilità è simbiotica e ciò mi rende vulnerabile e instabile. Molto dipende dalle persone o dagli animali che amo. Sinceramente i miei cani non mi hanno fatto mai del male. Aiuto una persona per strada se ha fame allo stesso modo di un animale senza dimora, e non mi vergogno di ammetterlo. Per me non ci sono differenze. E gli uomini che non amano gli animali sono degli esseri a metà. I lOVE Bosco!

Nessun commento: