Osservo i gesti e interpreto le debolezze di ogni persona. Apro gli occhi all'incolumità dell'essere umano, cercando di andare oltre ogni malignità.
sabato 17 luglio 2010
RECENSIONE SENTIMENTALE DI TWILIGHT
Molte donne da adolescenti sognavano un amore come quello di Bella e Edward. Molte donne lo sognano ancora, perché l’adolescenza può anche svanire ma il sogno d’amore o l’uomo dei sogni, quello non svanisce mai. Rimane in un piccolo cassettino dei nostri casi irrisolti. Le donne come me si sciolgono davanti ad un uomo che magnetizza la propria mente con un solo sguardo, morirebbe per sentire addosso quella sensazione di smarrimento totale. L’uomo misterioso ma allo stesso tempo sicuro delle proprie azioni, l’uomo che se hai lui al tuo fianco non ti succederà mai nulla di male, che ucciderebbe chi ti fa soffrire, che se si avvicina a ti pretende con passione, pensi che ti potrebbe fare di tutto e che diresti sempre si! Aiuto, volevo solo capire perché le ragazzine sono fuori di testa per la saga di Twilight e sono finita io stessa nella trappola.
IL NERO COME LE MIE PAROLE, IL NERO LIMPIDO PER LA SUA CHIAREZZA.
IL NERO E' NERO SI PU0' INGANNARE.
IL NERO E' PULITO E COPRE LE PAURE MA SENZA IL BIANCO NON POTREI SCRIVERE CON QUESTO INCHIOSTRO NERO E LE MIE PAROLE SAREBBERO COL VENTO.
IL BIANCO ATTRAE VERSO DI SE PERCHE' PURO.
IO SONO IL BIANCO, L'ANIMA GEMELLA DI ME STESSA AFFASCINATA DALLA TOTALITA' DEL NERO CHE SI TRASFORMA NELLA MIA BELLA MALINCONIA.
IO SONO IL NERO
IO SONO IL BIANCO
CATTURO E PROTEGGO
CONFONDO E COMPRENDO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
questa e' una sorta di confessione?
Marco
Posta un commento