Osservo i gesti e interpreto le debolezze di ogni persona. Apro gli occhi all'incolumità dell'essere umano, cercando di andare oltre ogni malignità.

giovedì 29 novembre 2007

FOLLIA



In un cerchio perfetto ..il tempo si è rotto
corre una lepre .
..cade la lepre e il cerchio si chiude e poi si riapre
la lapre corre e mai si ferma
non si vede più e il cerchio sanguina ma è un bel vedere e il suono si copre di blu ..
blu come tutto quello che il cerchio tocca
il blu penetra in profondità e mai più si ferma
corre la lepre e mai più si vede e il cerchio sanguina ma è un bel vedere come le feste del mio paese uno stressante e nauseante bel vedere…
come ovvio il mondo anche nei suoi imprevisti

2 commenti:

Stefano ha detto...

...avevo intuito che sei una ragazza in gamba all'aereoporto, o forse ancor prima, quando le nostre strade si sono incrociate in una triste giornata di rientro in Patria, nella vuota e inesorabile quotidianità che personalmente mi attendeva.. Mi ha fatto piacere incontrarti.. Ricorda che il confine che intercorre tra genio e follia è molto sottile, quindi non ti preoccupare del giudizio della comune gente.. Tu sei ancora nella Terra di Mezzo, nel limbo della consapevolezza.. Ma quando la nebbia si dissolverà, allora tutto ti balzerà davanti agli occhi della mente così nitido e chiaro che non potrai fare a meno di ridere a crepapelle per non esserti accorta prima che l'universo è davvero misterioso e insondabile e noi viviamo credendo di proseguire in una determinata direzione, quando l'unica cosa certa che ci attrae vorticosamente è la morte.. Viviamo pensando di essere immortali quando la Morte dovrebbe invece essere la nostra principale Consigliera di vita.. Non importa quale strada scegliamo, basta seguire una che abbia un cuore.. Ti auguro con affetto un oceano di consapevolezza e risate a non finire.. Spero di rivederti.. Nel frattempo.. Stammi Allegra! Stefano (Salento)

MANUELA BAGLIVO ha detto...

grazie Stefano...
ci rivedremo sicuramente..tu ogni tanto salutami Bologna e i suoi 666 portici