Osservo i gesti e interpreto le debolezze di ogni persona. Apro gli occhi all'incolumità dell'essere umano, cercando di andare oltre ogni malignità.

giovedì 29 gennaio 2015

mi #irrita parte I


Mi irrita chi beve un bicchiere d’acqua ogni due minuti mentre cerca di parlare con me indipendentemente dal discorso. Mi irritano i sorrisetti di soddisfazione di chi guarda qualcuno perdere, indipendentemente da cosa. Mi irrita chi ha troppi soldi in contanti in tasca e quando deve pagare un caffè tutte le persone, che le sono intorno, devono assistere al suo manipolare banconote per poi ritornare indietro, chiudere il portafoglio e pagare con quell’euro che aveva in tasca e che già sapeva di avere. Mi irrita da morire quando mi accorgo d’incontrare la solita persona nella solita strada al solito orario. Si queste coincidenze mi irritano assai. Mi irrita chi blocca l’entusiasmo altrui per dire cosa? Nulla! Mi irrita chi fa battute del cazzo pensando di stare sempre al passo.

Nessun commento: